IMPIANTI ESTERNI

La Pedrini & C. progetta e costruisce impianti ascensori esterni nella provincia di Trento, utilizzando prodotti e materiali di alta qualità e durata nel tempo. Impianti che possano garantire, sebbene esposti alle intemperie, il maggior grado di affidabilità possibile nell’ascensoristica per esterni.

La ricerca costante di nuovi spunti per migliorare il prodotto, soprattutto dal punto di vista tecnico, tutela le aspettative della propria clientela assicurando impianti ascensori esterni o pedane elevatrici ad altissima efficienza.

Pone una minuziosa attenzione nella scelta dei particolari estetici di ascensori e pedane elevatrici esterne, offrendo al cliente una vasta serie di soluzioni e possibilità di materiali, colori e forme.

In fase di progettazione impianti esterni un particolare riguardo viene riservato all’analisi preventiva di tutti gli elementi architettonici, ovvero quelli che concorrono a far sì che l’elevatore o ascensore esterno sia armoniosamente inserito nell’edificio e nell’ambiente circostante.