IMPIANTI INTERNI

La Pedrini & C. realizza impianti ascensori, pedane elevatrici e servoscale di dimensioni standard; oppure, secondo la legge per lo sbarrieramento architettonico, ne progetta e installa di dimensioni ridotte per sfruttare ogni possibilità di inserimento negli edifici esistenti.

In tal caso, per gli impianti ascensori interni utilizza strutture di limitato ingombro (fino a 30 mm per lato vetri compresi), con porte di dimensioni ridotte (porte telescopiche con spessore di 50 mm) o porte automatiche a soffietto.

Opera in tutta la provincia di Trento, nella realizzazione di impianti ascensori ed elevatori interni, speciali in vano scala dove necessario: interviene dopo uno studio e progettazione della migliore soluzione possibile tra quelle più innovative e tecnologicamente avanzate per gli impianti interni ascensoristici.

Costruisce impianti per edifici condominiali, uffici, alberghi, con ascensori interni, elevatori e servoscale installati nel pieno rispetto delle norme vigenti.
L’azienda è attiva anche nella manutenzione e assistenza ascensori e impianti elevatori, anche mediante i servizi di adeguamento vecchi ascensori a norma di legge.