CHI SIAMO

L’Azienda, nata nel gennaio 1977 come concessionaria di una ditta ascensoristica nazionale, evolve negli anni la propria attività potenziando la costruzione ed installazione di impianti progettati completamente al proprio interno.
La scelta di operare all’interno del territorio provinciale, limitando quindi geograficamente lo sviluppo, ha consentito di ottimizzare il prodotto e di gestire il servizio postvendita, ovvero il servizio manutenzione, mantenendolo in una dimensione che consente alla direzione di fare proprie e direttamente risolvibili le istanze dei Clienti con i quali può così dialogare direttamente e di avere una grande adattabilità alle esigenze degli stessi, continuando il processo di fidelizzazione  iniziato con la vendita del prodotto. Affidandosi alle tecnologie più avanzate per garantire il massimo dell’affidabilità e per  le continue innovazioni di processo e di prodotto che ha consentito di proporre sempre un prodotto ed una gestione del servizio ottimale ed in linea con le più evolute soluzioni di progettazione e di gestione.
Basandosi sul proprio considerevole patrimonio conoscitivo, maturato in oltre 40 anni di attività, ha messo a punto un’estesa gamma di modelli, in cui estetica, funzionalità e sicurezza vengono “consegnati” solamente dopo accurati collaudi e verifiche, nel rispetto delle normative vigenti e garantiti da un’assistenza costante e qualificata.
Nel rapporto con la Clientela la Pedrini & C. s.n.c. si pone con semplicità ed immediatezza, favorendo così un dialogo, sia tecnico che umano, che permette di raggiungere e soddisfare al meglio le aspettative.
Il Sistema di Qualità ISO 9001 adottato è a conferma dello spirito aziendale: una piccola azienda con una grande esperienza; il massimo dell’affidabilità nell’operatività quotidiana e nel tempo.